La Fondazione Mattei mette a disposizione degli studenti universitari un centinaio di confortevoli appartamenti, molti dei quali recentemente ristrutturati, situati nei pressi di Città Studi a Milano.

Informazioni sugli appartamenti a canone agevolato ottenibili con una borsa di studio

Per Studenti Meritevoli

Informazioni sugli appartamenti a mercato libero

a Canone Libero

La Fondazione Mattei mette a disposizione degli studenti universitari un centinaio di confortevoli abitazioni, molte delle quali recentemente ristrutturate, situate nei pressi di Città Studi a Milano.

E' possibile ottenere l'assegnazione di uno di questi appartamenti tramite un contratto a mercato libero o attraverso una borsa di studio con applicazione di un canone ridotto e agevolato, che si puo' richiedere mediante bando (vedi sezione Bandi di Concorso).

Gli appartamenti disponibili possono essere monolocali, bilocali o trilocali.

Il complesso immobiliare è situato a Milano in via Feltre n.27.
Fermata della metropolitana: linea 2 (verde) - Udine.
- Guarda la cartina

Nel dettaglio gli appartamenti a disposizione della Fondazione sono i seguenti:

• 81 abitazioni (di cui 48 a famiglie e 33 a studenti/lavoratori)
  • 20 appartamenti per studenti a canone agevolato
  • 1 appartamento per il portinaio
  • 1 ufficio Mattei
  • 3 uffici vari
  • 9 attività commerciali
  • 13 mansarde

Un totale di 128 unità, 40 box e 15 posti auto.

facebook_page_plugin